Protezione dei dati in una pagina

Recherche rapide de produits

Choisir une catégorie ou une sous-catégorie

Questo servizio raccoglie i dati personali dei propri utenti.

Fornitore del servizio
B. Braun Medical SA
Seesatz 17
6204 Sempach
Svizzera

Contatto:
Christian Audergon, Data Protection Officer

Quali dati sono inseriti dal Provider in relazione all’utente?

L’utente può impostare un account utente su questo servizio e con questo usufruire dell'offerta del fornitore dei servizi. A tal fine, è necessario inserire i dati di accesso (principalmente nome utente/indirizzo e-mail e password) e condividerli con il Provider.

L’utente può inserire dati che non sono necessari per l'utilizzo di Internet e comunque includere le proprie informazioni personali. Queste informazioni possono includere l’indirizzo, la data di nascita o lo stato civile dell’utente.

Le funzioni dei social network sono integrate in questa offerta, funzioni di cui l’utente può usufruire. Tra queste, figura la possibilità di condividere i contenuti del Provider, di mettere "mi piace" o di registrarsi su questo sito con la funzione Registrati del proprio social network.

In che modo il Provider raccoglie i dati dell’utente?

L’utente può inserire dati su questo servizio (in particolare indirizzo e-mail o nome utente) senza creare un account utente. Ad esempio, la partecipazione a un concorso, la sottoscrizione di una newsletter o la pubblicazione in un forum.

I dati che l’utente inserisce sul sito, vengono trasmessi al Provider tramite una connessione protetta.

Il Provider analizza il comportamento di navigazione degli utenti al fine di migliorare il proprio servizio (ad esempio analizzando il punto in cui gli utenti trascorrono più tempo o comunque ne interrompono progressivamente l'utilizzo).

Questo servizio richiede le cosiddette autorizzazioni di accesso per poter offrire all’utente varie funzioni. L’utente può scoprire quali sono queste autorizzazioni anche dalle impostazioni della propria app.

A quale scopo il Provider usa i dati dell’utente?

Il Provider analizza il comportamento di navigazione di un singolo utente al fine di migliorare e personalizzare il proprio servizio per ogni singolo utente (ad esempio "uomo/donna" o "ultimo articolo visualizzato").

Il Provider inserisce pubblicità per terze parti e consente all'inserzionista di esaminare i dati sul comportamento di navigazione degli utenti. Questi dati vengono utilizzati, ad esempio, per personalizzare la pubblicità, i consigli e altre offerte e per adattarle agli interessi degli utenti.

Il Provider consente a terzi di raccogliere dati sul comportamento di navigazione dei singoli utenti. Questi dati vengono utilizzati, ad esempio, per visualizzare pubblicità, consigli e altre offerte personalizzate (anche quelle del Provider) sui siti di terze parti.